VIAGGI DI GRUPPO ADULTI - ITALIA 2022

CAMPANIA - Tour della Campania: Residenze Borboniche e Procida Capitale italiana della cultura 2022. 4 notti / 5 giorni.

LOCALITÀ: NAPOLI - CASERTA - ISOLA DI PROCIDA

DURATA: 4 NOTTI / 5 GIORNI

 

1° GIORNO: ARRIVO
Arrivo (con possibilità di inserire un'escursione in base alla provenienza del gruppo). Sistemazione in albergo a Napoli, cena e pernottamento.

2° GIORNO: NAPOLI: PALAZZO REALE E REGGIA DI CAPODIMONTE
Colazione in hotel e visita della Reggia di Napoli, residenza borbonica nella centralissima piazza Plebiscito. Si scopriranno gli appartamenti reali con gli arredamenti originali, il teatrino di corte, i giardini e la cappella reale.
Proseguimento della visita per piazza del Plebiscito, con l'imponente Pantheon borbonico (San Francesco di Paola) e passeggiata per piazza Trieste e via Toledo. Pranzo in pizzeria.
Nel pomeriggio, trasferimento nella grande residenza di Capodimonte, pinacoteca di profilo internazionale con la presenza delle opere di grandi autori, come Raffaello, Tiziano e Caravaggio. Al suo interno, anche importanti sale ed arazzi. All'esterno, l'imponente parco.
Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

3° GIORNO: OPIFICIO DI SAN LEUCIO E REGGIA DI CASERTA
Colazione in hotel e giornata dedicata alla visita del complesso monumentale di San Leucio (prima residenza, poi opificio borbonico), esperimento colbertiano di industria di stato. Pranzo nella medioevale Caserta Vecchia. Nel pomeriggio, visita della grande residenza di caccia borbonica denominata Reggia di Caserta, con i suoi appartamenti e i maestosi giardini. Cena e pernottamento in hotel.

4° GIORNO: ISOLA DI PROCIDA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA PER IL 2022
Colazione in hotel e partenza in traghetto da Napoli per la splendida Procida; Dalla marina grand edi Procida ci si sposterà per visitare le bellezze principali come l'Abbazia di San Michele Archangelo, il villaggio dei pescatori (marina di Cirricella), il santuario di Santa Maria delle Grazie per giungere alla suggestiva marina Chiaiolella da cui si potrà ammirare la piccola isola di Vivara e si scorge parte dell'Isola di Ischia. Durante il percorso pranzo in ristorante. Rientro in traghetto da Procida a Napoli, e cena e pernottamento in hotel.

5° GIORNO: RIENTRO
Colazione in hotel e partenza per le località di provenienza (possibilità di escursione durante il percorso).

 

L'offerta comprende:
sistemazione in hotel **** o *** sup. a Napoli, con trattamento di n. 4 hb;
pranzi n. 3, come da programma;
visita guidate dal 2° giorno al 5° giorno (3 FD);
traghetto A/R per Procida;
 

 

Possibilità di gruppi min. 10/15 pax, fornitura di servizi aggiuntivi tra cui bus, accompagnatore, voli e treni (aeroporto e stazione consigliati: Napoli)

 

 

 

TARIFFA: a partire da 425,00 euro (min. 25 pax)

Periodo di validità offerta: anno 2022 - Per ponti e festività possibili variazioni di tariffe

 

@: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

CONDIZIONI DI VENDITA

 


Stampa   Email

Iscriviti alla nostra rete

 

Image
Image

Joomla Theme

It is the best Joomla template in the market, because we have boosted the constructor so that you can create unlimited pages that are never the same.

Unitemplates

For 10 years we have created the best template for Joomla.