LOCALITÀ: ANCONA - BASILICATA DI LORETO - FABBRIANO - URBINO
DURATA: 2 NOTTI / 3 GIORNI
1° GIORNO: ANCONA
Arrivo ad Ancona e visita guidata della città, alla scoperta dei suoi monumenti più belli: il Duomo di San Ciriaco, a picco sul Mare Adriatico, l’armonica Piazza del Plebiscito, il parco del Passetto, la bellissima chiesa di Santa Maria della Piazza, la Loggia dei Mercanti, la Fontana del Calamo (o delle 13 cannelle), l’imponente Arco di Traiano e la Mole Vanvitelliana, o Lazzaretto. Cena e pernottamento in albergo.
2° GIORNO: BASILICA DI LORETO - FABRIANO
Colazione in albergo e partenza per Loreto. Visita guidata al Santuario della Santa Casa, uno dei più famosi al mondo e meta di numerosissimi pellegrinaggi. Pranzo libero e trasferimento a Fabriano. Visita dello splendido centro storico di stampo medievale e tappa obbligatoria al Museo della Carta e della Filigrana. Cena e pernottamento in albergo.
3° GIORNO: URBINO
Colazione in albergo e trasferimento ad Urbino, importante sito Unesco e vivace cittadina universitaria, con visite guidate a Palazzo Ducale, Duomo di Santa Maria Assunta, Oratorio di San Giovanni e casa di Raffaello. Pranzo libero e rientro.
L'offerta comprende:
Sistemazione in hotel **** presso un comune costiero a nord di Ancona con trattamento di n. 2 mezze pensioni;
Visite guidate come da programma (n. 2 Hd + n. 1 Fd);
Bevande incluse;
n. 1 gratuità ogni n. 25 pax paganti.
Possibilità di fornitura di servizi aggiuntivi.
RICHIEDI QUOTAZIONE
@: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.