|
|
VENETO – Tour del Veneto: Venezia, Padova, Verona. 4 notti / 5 giorni

VENETO – Tour del Veneto: Venezia, Padova, Verona. 4 notti / 5 giorni

LOCALITÀ: VENEZIA – PADOVA – VERONA 

DURATA: 4 NOTTI / 5 GIORNI 

1° GIORNO: ARRIVO 
Arrivo a Venezia / Mestre  (in base alla provenienza del gruppo possibilità di una prima visita alla città). Sistemazione in hotel per la cena ed il pernottamento.

2° GIORNO: VENEZIA
Colazione e visita guidata di Venezia per l’intera giornata, con particolare attenzione per: Piazza San Marco e la Basilica di San Marco, Ponte dei Sospiri, Ponte di Rialto e i principali monumenti. Ritorno in hotel per la cena ed il pernottamento.

3° GIORNO: PADOVA
Colazione in hotel e partenza per Padova, città di grande prestigio culturale sede di un antichissima Università. Visita guidata della Basilica di Sant’Antonio e del suo centro storico, inclusa l’area del ghetto ebraico, la parte più antica della città, e della Cappella degli Scrovegni, capolavoro artistico di Giotto. Pomeriggio shopping e relax per le vie di Padova. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

4° GIORNO: VERONA
Colazione e trasferimento a Verona; visita guidata del centro storico dove si visiteranno la Basilica Maggiore di San Zeno, il Museo di Castelvecchio, la casa di Giulietta fino a piazza Bra’ dove si ammirerà l’imponente Arena. Shopping e relax nel centro storico di Verona. Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

5° GIORNO: RIENTRO 
Colazione e fine dei servizi (in base alla provenienza e ai tempi di percorrenza possibilità di inserire un’escursione intermedia). 

RICHIESTA QUOTAZIONE 

@: gruppi@europego.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *